venerdì 12 gennaio 2018

Choc, Martellate alla moglie: arrestato un 74enne

È stato arrestato per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia: un 74enne sardo ha aggredito la moglie nella loro abitazione ad Avetrana (Taranto). Ne da notizia l'unionesarda.itL'uomo, originario di Ilbono, ha ammesso le sue responsabilità e ha spiegato di aver colpito la donna durante un litigio. Per i militari, però, si tratta solo dell'ennesimo caso di maltrattamenti: da tempo, infatti, si ripetevano le vessazioni da parte del marito.....
L'ultimo episodio, che ha portato all'arresto, ha visto l'intervento dei carabinieri dopo una chiamata della vittima: colpita ripetutamente al capo con un martello in gomma dura, è riuscita a sottrarsi all'aggressione chiudendosi a chiave in camera da letto.

La coppia, che si era trasferita in Puglia dopo essere stata per anni in Germania, viveva praticamente come separati in casa, e la moglie subiva maltrattamenti di tipo fisico e psicologico.

Ricoverata in ospedale con una prognosi di 40 giorni, le sono stati riscontrati un trauma cranico e la frattura di diverse costole.

Nessun commento:

Posta un commento